Molo Masuccio Salernitano c/o Yachting Club, Salerno (ITALIA)
Telefono: +39 388 114 0189
Close
Molo Masuccio Salernitano c/o Yachting Club, Salerno (ITALIA)
+39 388 114 0189
Un tuor suggestivo in Costiera Amalfitana Previous item Vacanza in barca?

Un tuor suggestivo in Costiera Amalfitana

Dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità nel 1997, la Costiera Amalfitana è sicuramente tra i posti campani più famosi al mondo, definita da molte riviste turistiche “uno scorcio unico capace di impressionare anche i più scettici”.

Colori pastello, delle maioliche e delle case variopinte, si mischiano a limoneti, vigneti e ripide scogliere mostrando sin da subito l’ineguagliabilità del luogo.

Percorrendo la costa potrai rimanere abbagliato dalle meravigliose insenature e luoghi suggestivi, veri e propri angoli paradisiaci riservati solo a chi può raggiungerli via mare.

Le calette e le spiaggette private sono il simbolo di una Costiera Amalfitana riservata solo a pochi e ciò che caratterizza un vero viaggio all’insegna della natura e dell’autenticità dell’esperienza nel vivere questi, circa, 50 chilometri di costa.

In barca è possibile avere un punto di vista privilegiato e ammirare le varie sfumature anche delle acque che circondano questi luoghi così ricchi di storia. Prendere il largo tra i Faraglioni di Capri, visitare grotte, tuffarsi in un mare limpido e poter beneficiare di un mitologico silenzio, tra storie e leggende di sirene, marinai e pirati che si uniscono a credenze popolari tramandate di generazione in generazione.

Visitare la Costiera Amalfitana salpando tra i vari porti, arrivare in mete visibili da terra ferma solo all’orizzonte e raggiungere insenature esclusive è sicuramente un’esperienza unica, capace di regalare emozioni mai provate, dove divertimento e stupore si integrano regalando sensazioni di relax e serenità.

Inoltre potrai non solo ammirare un tramonto vista mare ma immergerti nel suoi splendidi colori.

Per ulteriori informazioni per noleggio barche a breve e lungo termine non esitare a contattarci al 3881140189.